Galà della moda e della bellezza al Giardino degli Aranci di Giffoni mercoledì 6.

0
100

gruppo_giffoni-modaIl Galà della Moda e della bellezza in programma il 6 luglio alle 21,00 nella suggestiva e affascinante cornice del Giardino degli Aranci propone in questa occasione una inedita ma promettente collaborazione, tra l’Associazione A.G.A.Pe C.T.G. e l’agenzia Madas. L’evento è patrocinato dal Comune di Giffoni Valle Piana.

Per la prima volta una serata dedicata alla donna, alla sua bellezza ed al suo fascino riletta in duplice chiave da due realtà che sul territorio regionale operano ormai da oltre 10 anni. La Madas è un’agenzia specializzata nella organizzazione di eventi, feste di piazza, sfilate di moda, fiere campionarie e di tutte le attività rivolte alla promozione e alla valorizzazione ai fini turistici di ogni singola realtà.

Grande attenzione è sempre rivolta alla ricerca ed alla crescita di nuovi talenti nell’arte dello spettacolo. Qualità e cura dei dettagli è la cifra che contraddistingue l’Agenzia condotta da Franco Mazzotta. Miss Gocce di stelle è uno dei marchi con i quali Madas è conosciuta sul territorio nazionale e che da 11 anni seleziona talenti per lo spettacolo e la Tv. Dietro le quinte con il suo affiatato staff ci sarà anche il noto Maestro dell’acconciatura Gaetano Corrado in arte Lè Figaro.

 

Insomma una serata che si annuncia all’insegna del divertimento, della spensieratezza, della gioia di vivere, ma che non si sottrae di guardare con occhio attento e deciso alla tematica sempre più presente dei disturbi alimentari; rifiutando e combattendo la violenza sulle donne.

 

A condurre la kermesse di mercoledì due volti noti dello spettacolo e della tv, Francesca Sproviero ed Oreste Fortunato. Alla manifestazione saranno presenti il Sindaco Antonio Giuliano, assessori e consiglieri comunali.

 

LASCIA UN COMMENTO