Fratelli Fattorusso ed Accendiamo un Faro, due appuntamenti a Pontecagnano.

0
79

stop15-page-001Due appuntamenti in programma oggi a Pontecagnano:

Ore 17.30: Un plauso ai Cittadini Benemeriti Armando e Mario Fattoruso che, con le loro vittorie nel paracadutismo, hanno reso illustre il nome della Città di Pontecagnano Faiano portando i colori dell’Italia a rilevanza internazionale.

E, allo stesso tempo, un caloroso in bocca al lupo ai due Campioni in vista della loro partenza per i Giochi olimpici dell’Aria a Dubai. Con queste motivazioni il Sindaco Ernesto Sica e l’Assessore allo Sport Francesco Pastore incontreranno a Palazzo di Città i due atleti di Pontecagnano Faiano.

Ore 18.30: “Accendiamo un faro per continuare a crederci”. E’ il messaggio cha accompagna l’iniziativa dell’Amministrazione in programma alla vigilia della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. L’appuntamento, promosso dal Sindaco Ernesto Sica e dall’Assessora alle Pari opportunità Lucia Zoccoli, si terrà nel Piazzale del Comune.

Palazzo di Città, per l’occasione, si illuminerà di rosa a testimonianza di un nuovo e importante momento di condivisione e riflessione.

LASCIA UN COMMENTO