Edita la guida ai servizi del Comune di Montecorvino Pugliano.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

MontecorvinoEdita la nuova guida ai servizi comunali di Montecorvino Pugliano.

Il prodotto editoriale realizzato dall’Ufficio Staff del Sindaco, con il coordinamento istituzionale di Gianluca Delli Bovi e la redazione del progetto editoriale del dr. Antonio Palombo, consta di quattro macro sezioni: Organi Istituzionali, Settori, Uffici e Servizi e Strutture Pubbliche.

Nel capitolo dedicato agli organi istituzionali ed ai settori sono riportati informazioni per il contatto diretto dell’utente, come numero telefonico, posta elettronica, ubicazione, nonché la scheda illustrativa delle funzioni svolte.

Nella sezione uffici e servizi sono state riportate le informazioni essenziali al fine di rendere maggiormente “accessibile” al cittadino l’impianto amministrativo, con i riferimenti per ciascuno ufficio, quali: numeri telefonici, posta elettronica, PEC, ubicazione e competenze. Inoltre sono riportati i procedimenti compresi nell’attività amministrativa comunale, con le procedure d’inizio, le competenze d’ufficio, i requisiti richiesti, la documentazione da allegare, la tipologia dell’atto conclusivo e i tempi di espletamento della pratica.

In conclusione si presentano ai cittadini le strutture pubbliche presenti sul territorio, in gran parte costruite o riqualificate dall’Amministrazione Di Giorgio, classificate in impianti sportivi e luoghi di aggregazione.

Particolare attenzione viene dedicata alla conoscenza del territorio con l’illustrazione dei luoghi di culto e le bellezze artistiche in generale.

La guida, in distribuzione sull’intero territorio comunale, è disponibile per i nuovi residenti, e comunque per tutti coloro che ne facessero richiesta, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

“La Guida ai Servizi del nostro Comune è un importante strumento di comunicazione attraverso il quale i cittadini potranno trovare agevolmente tutte le informazioni utili ed i riferimenti necessari per la conoscenza dei processi amministrativi dell’Ente – dichiara il sindaco Domenico Di Giorgio”.

“Come è facile immaginare, questo prodotto editoriale giunge a completamento di un faticoso quanto complicato lavoro di riorganizzazione e trasformazione complessiva di un territorio che, dalla condizione iniziale che ci vedeva relegati alle ultime posizioni di qualsiasi graduatoria stilata, in questi straordinari quanto impegnativi otto anni di attività è divenuto riferimento per l’intero comprensorio dei Picentini”.

“La guida ai servizi, come tutto l’impianto strutturale amministrativo che ha contraddistinto la politica comunale in questi nove anni a Montecorvino Pugliano, nasce dalla volontà di rendere sempre più il cittadino consapevole, nella conoscenza dei diritti e doveri individuali verso la comunità cittadina e le istituzioni. Il nostro auspicio – conclude il sindaco Di Giorgio – è che quanto ad oggi fatto in questa direzione possa diventare patrimonio di tutti, affinché chiunque sarà chiamato alla responsabilità di governo del nostro territorio ne conservi piena consapevolezza”.