Eboli, Vito De Caro nuovo assessore, prende il posto di D'Aniello.

0
36

Comune-di-Eboli-116Vito De Caro, funzionario del Ministero dell’Interno, è il nuovo assessore comunale della Giunta Cariello. Il neo assessore ha firmato l’accettazione dell’incarico nel tardo pomeriggio di ieri.

Il sindaco, Massimo Cariello, ha voluto assegnare al funzionario ministeriale le stesse deleghe che fino a qualche tempo fa erano state di Armando D’Aniello, stabilendo una continuità di impegno e di obiettivi in favore della città. De Caro sarà dunque nuovo assessore con delega a Sicurezza, Legalità, Mobilità, Viabilità, Decoro Urbano, E-Government ed Amministrazione Digitale.

«Sono onorato, e con me l’intera maggioranza amministrativa, di avere in Giunta comunale un valido funzionario del Ministero dell’Interno – ha commentato il sindaco, Massimo Cariello -. Dopo quella di Armando D’Aniello, un’altra figura di prestigio offre il suo impegno al tentativo di questa amministrazione comunale di dare concretezza agli interventi in favore della città in materie così delicate quali la sicurezza, il decoro urbano e la viabilità. Rivolgo al neo assessore De Caro gli auguri di buon lavoro, nella certezza che saprà mettere a disposizione della nostra comunità il suo impegno e le competenze acquisite sul piano professionale».

LASCIA UN COMMENTO