Eboli protagonista al Festival di Sanremo.

0
81

image2cEboli sarà rappresentata a Sanremo in occasione di uno degli appuntamenti di maggiore richiamo mediatico che ci siano in Italia, il festival della canzone.

Una presenza, quella della nostra città, che si sviluppa attraverso la partecipazione di scuole, aziende e professionisti che inorgogliscono tutta la nostra comunità.

Se Casa Sanremo avrà un’azienda casearia di Eboli, La Cilentana, quale sponsor ufficiale per i prodotti caseari, significa che al nostro territorio ed ai nostri imprenditori viene riconosicuta massima attenzione per l’impegno, la capacità professionale ed il livello qualitativo dei prodotti.

Allo stesso modo, la presenza dell’Istituto Agrario “Giustino Fortunato”, sotto l’attenta guida della dirigente Laura Cestaro, ribadendo la sua grande tradizione nelle innovazioni e nelle produzioni di eccellenza, nell’ambito di Casa Sanremo presenterà i suoi vini “Palmento” “Montedoro” e “Casarsa”.

Insieme con un’azienda ed una scuola del territorio, Eboli potrà contare anche sulla presenza di Maria Rosaria Sica, giornalista e conduttrice che presenterà in diretta da Casa Sanremo una striscia giornaliera su Alice TV, canale tematico nazionale.

LASCIA UN COMMENTO