Il Comune di Giffoni vende un immobile nell’area artigianale di Santa Maria a Vico.

0
52

giffoni_immobile_pipIl responsabile del servizio Patrimonio Arch. Gerardo Russo, in esecuzione alla deliberazione numero 4 del 12 ottobre 2015 del Commissario Prefettizio Maria Santorufo, ha avviato l’iter amministrativo per la vendita mediante bando pubblico di un immobile di proprietà del Comune di Giffoni Valle Piana, ubicato nell’Area P.I.P. sita in Santa Maria a Vico ricadente in zona classificata D2 -Zona Industriale- Artigianale e commerciale.

L’immobile produttivo insiste su un lotto pianeggiante ed ha una superficie di circa 800 metri quadrati. Il prezzo a base d’asta è pari ad Euro 199.900,00.

La vendita appare quale soluzione positiva, sia in quanto produce in tempi brevi risorse per l’Ente, che può destinarle alle esigenze previste dalla legge, sia in quanto è suscettibile di attirare in loco capitali privati destinati a tradursi in occupazione.

Le offerte di acquisto dovranno pervenire entro il 27 novembre. L’asta pubblica si svolgerà lunedì 30 novembre alle ore 10,30 presso la Residenza Municipale.

Coloro che sono interessati all’acquisto potranno contattare l’ufficio Patrimonio del Comune di Giffoni Valle Piana. Il bando è pubblicato all’albo pretorio online al seguente indirizzo www.comune.giffonivallepiana.sa.it

LASCIA UN COMMENTO