Il Comune di Giffoni premia e saluta cinque dipendenti.

0
112

municipio_giffonivpianaMercoledì 23 dicembre alle ore 12,00 presso l’aula consiliare del Comune di Giffoni Valle Piana si terrà il tradizionale brindisi natalizio con tutti i dipendenti comunali.

Nell’occasione saranno consegnate cinque pergamene a lavoratori e lavoratrici che hanno cessato, o stanno per cessare, il loro rapporto di servizio con l’amministrazione comunale. Due donne e tre maschi.

A firmare ed a consegnare le pergamene ai neo pensionati sarà il Commissario Straordinario del Comune di Giffoni Valle Piana Dott. ssa Maria Santorufo, quale testimonianza di stima, riconoscenza e gratitudine per l’attività svolta negli anni.

L’incontro vuole essere anche un modo per ricordare che la vita del Comune è fatta di persone, e che le persone che vi operano sono il patrimonio più importante per tenere alto il livello dei servizi.

Le riforme organizzative, le innovazioni tecnologiche, le strutture più funzionali per un ente sono indispensabili, ma servono a poco se dietro tutto questo non c’è la persona, con la sua intelligenza, la sua voglia di fare, la disponibilità a risolvere i problemi, che puntualmente si ripresentano e che non sempre possono trovare risposta adeguata con un “click” sul computer”.

LASCIA UN COMMENTO