Comune di Atrani, manifestazione di interesse per servizi di assistenza.

0
57

atrani-ancora-tensioni-in-piazzetta-zuffa-ai-tav-56832Il Comune di Atrani raccoglie, tramite avviso pubblico esplorativo, manifestazioni d’interesse da parte di istituti di Patronato che vogliano realizzare un punto di raccolta in paese per esercitare funzioni di assistenza e di tutela in favore dei lavoratori, dei pensionati e di tutti i cittadini presenti sul territorio.

Gli interessati dovranno far pervenire la loro disponibilità, in carta libera e con indicazione degli orari e dei giorni di preferenza, a Comune di Atrani — Ufficio Protocollo — Via dei Dogi, snc, 84010 Atrani, all’indirizzo protocollo@comune.atrani.sa.it o all’indirizzo pec protocollo.atrani@asmepec.it entro le ore 14,00 del giorno 12/10/2015. Entro tale data la domanda può essere presentata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico/Ufficio Protocollo (Via Dei Dogi – piano terra – Atrani). Per garantire la più ampia possibilità di scelta ai cittadini, verranno accettate proposte anche dopo tale data.

L’accordo con il Comune prevede l’utilizzo del locale sito in piazzale Europa, al piano terra dell’ex plesso scolastico E. Proto, e la fissazione del calendario annuale di utilizzo del locale quale punto di raccolta sarà operata a rotazione dal Responsabile dell’Area Amministrativa, nel rispetto dei criteri di equità, rispondendo per quanto possibile, alle necessità dei soggetti richiedenti e tenendo conto delle priorità di acquisizione delle istanze al protocollo dell’Ente.

L’avviso ed il fac simile della convenzione sono interamente consultabili al sito istituzionale dell’Ente: www.comune.atrani.sa.it.

LASCIA UN COMMENTO