Cineforum a Scafati, giovedì 22 Inception con Leonardo Di Caprio.

0
56
MV5BMjAxMzY3NjcxNF5BMl5BanBnXkFtZTcwNTI5OTM0Mw@@._V1_SX640_SY720_Giovedì 22 Gennaio 2015 ore 20:30 presso Scafati Solidale riparte il CineForum.
Sarà la volta di INCEPTION, vincitore di 4 premi Oscar 2011,tra cui quello per i migliori effetti speciali.
Il capolavoro di Christopher Nolan,interpretato straordinariamente da Leonardo DiCaprio,metterà a dura prova la vostra attenzione, confondendovi al punto tale da rendere indistinguibile il confine fra la realtà ed il misterioso mondo dei Sogni.
Inoltre in occasione delle proiezione del 22 gennaio 2015 potrete recarvi ,già dalle ore 18:00, presso la stessa struttura per il consueto appuntamento di Bookcrossing che per tutto il mese di Febbraio e Marzo anticiperà le proiezioni del Cine Forum.
In questo modo potrete dunque attingere gratuitamente dalla nostra piccola biblioteca mobile e soddisfare la vostra sete di lettura.
La visione dello spettacolo sarà gratuita per tutti, senza distinzioni di età e comune di residenza, e per ognuno dei partecipanti ci sarà l’occasione di ricevere sconti presso alcuni dei punti ristoro del Centro Commerciale Plaza.

LASCIA UN COMMENTO