Chi cerca, trova, domenica 30 sconti nei negozi di Eboli che aderiscono all’iniziativa.

0
1145
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

E’ stata intitolata “Chi cerca, trova”, è la giornata dedicata agli acquisti con sconti di fine anno, prevista ad Eboli per domani, domenica 30 dicembre.

«L’iniziativa è concentrata nel corso della serata, dalle ore 18 alle ore 22, un’occasione che sottolinea una rinnovata collaborazione tra l’amministrazione comunale, le tre associazioni di categoria Confesercenti, Unimpresa ed Acai e gli esercenti del territorio – spiega il sindaco, Massimo Cariello -. E’ un’opportunità aperta a tutti di partecipare ad un appuntamento che punta a tracciare un nuovo processo di sviluppo del commercio cittadino, ma sarà anche un importante momento per vivere la città e le sue opportunità».

Non sarà infatti solo l’occasione per cercare l’occasione giusta o l’offerta interessante per l’acquisto di fine anno, ma in occasione della serata di domenica 30 dicembre sono state programmate altre iniziative, tutte tese a garantire presenze in città.

«E’ un’iniziativa che coniuga acquisti, commercio, ecomomia e socializzazione – sottolinea l’assessore comunale allo sviluppo economico, Giovanna Albano -. E’ prevista infatti la presenza della Murga, con suoni, colori ed allegria tipici; poi la banda musicale Città di Eboli, il trenino per i bambini che gira la città e i punti di animazione nell’area di San Bartolomeo ed in piazza della Repubblica, per bambini e famiglie. Infine, in serata, la sfilata di moda di Volturale, in piazza Cosimo Vestuti».

LASCIA UN COMMENTO