Castellabate, pista di pattinaggio su ghiaccio dall'8 dicembre al 6 gennaio.

0
172

spinelliSarà installata durante le festività natalizie una pista di pattinaggio su ghiaccio a Santa Maria di Castellabate. E’ una delle iniziative programmate dall’Amministrazione comunale di Castellabate in occasione delle prossime festività di Natale.

La nuova e particolare attrattiva sarà collocata in Piazza Lucia, a Santa Maria di Castellabate, dalla festa dell’Immacolata (8 dicembre) all’Epifania (6 gennaio). Per poterne usufruire si pagherà un ticket.

“Abbiamo cercato di dare un impulso all’offerta turistico-sportiva cittadina nel periodo natalizio – afferma il sindaco di Castellabate, Costabile Spinelli – con un’attrattiva innovativa e particolare per un paese a vocazione balneare, ossia attraverso l’installazione di una pista di pattinaggio su ghiaccio. I nostri giovani potranno cimentarsi in una disciplina diversa e soprattutto inusuale nel nostro territorio comunale. Sarà in ogni caso solamente una delle tante iniziative che si stanno organizzando per il Natale e che ufficializzeremo nei prossimi giorni con un calendario”.

LASCIA UN COMMENTO