Capodanno con gli Zero Assoluto venerdì 1 in Piazza Europa a Bellizzi.

0
174

concertodicapodanno2016Come da tradizione si rinnova l’appuntamento con il Capodanno in piazza, per festeggiare il nuovo anno all’insegna della buona musica, augurando a tutti i cittadini di Bellizzi un 2016 di serenità e allegria.

Questo l’intento dell’amministrazione comunale, che ha organizzato un inizio d’anno con gli Zero Assoluto, una delle band italiane più interessanti del panorama musicale italiano, formata da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci.

Il concerto si svolgerà il 1° gennaio, con start alle ore 20:00, nella centralissima Piazza Europa di Bellizzi. “Sulla scia della tradizione, – sottolinea il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe –con il concerto di Capodanno abbiamo voluto che i cittadini si riappropriassero degli spazi della città, per vivere insieme piacevolmente il primo giorno del 2016. Piazza Europa, che è il cuore pulsante della nostra città, farà da proscenio a questi artisti, gli Zero Assoluto, scelti attraverso un sondaggio sui social network e che quest’anno saranno presenti al Festival di Sanremo.

Ringrazio quanti si sono impegnati per la riuscita di questa rassegna di manifestazioni che ci hanno accompagnato per tutto il periodo natalizio e che, come filo conduttore, avevano lo scopo di riannodare i fili della socialità, del piacere di incontrarsi, della serena partecipazione. Il “Capodanno delle Lanterne” del 31 dicembre, in piazza De Curtis, e questo Concerto di Capodanno, ne sono la testimonianza.”
Appuntamento, dunque, per il 1° gennaio a Bellizzi per festeggiare insieme il nuovo anno.

LASCIA UN COMMENTO