Biagio Antonacci in visita a Minori.

0
279

Molto soddisfatto il Sindaco Andrea Reale per la gradita visita dell’artista Biagio Antonacci a Minori lo scorso venerdì, con il quale ha avuto uno breve colloquio nel mentre consumava una leggera cena in vista del doppio appuntamento al Palasele di Eboli.

Un Antonacci sereno, che ha apprezzato il riserbo mantenuto per la sua visita per godere appieno dell’ambiente rilassante di Minori, arrivato in tarda serata, si è trattenuto fino a notte inoltrata.

E’ stato lo stesso Antonacci a dar notizia di essere in “Paradiso” attraverso i social, che lo ritrae su una panchina del lungomare con i piedi poggiati su un tipico gozzo. La notizia ha fatto il giro del web, raccogliendo like e condivisioni da capogiro.

Un paese pronto ad accogliere turisti per 365 giorni l’anno è l’azione che stiamo portando avanti con determinazioniecon l’amministrazione che ho l’onore di guidare, un paese che non chiude mai, sempre reattivo, questa è la dichiarazione di Andrea Reale.

E continua: mi piace tanto la dichiarazione di Antonacci nel descrivere le emozioni vissute a Minori: ” Una meravigliosa notte in Costiera Amalfitana. Tutto sembra essere eternamente al suo naturale posto da sempre e per sempre”,  è perfettamente coincidente con il mio concetto di paese, innovarci ma ben saldi alla nostra storia e alle nostre tradizioni.

A tutti i turisti, che invito a visitare Minori in questo periodo , assicuro che ci troverete sempre pronti ad accogliervi.

 

LASCIA UN COMMENTO