Bellizzi, uffici comunali aperti fino alle 19 dal 1 novembre.

0
26

bellizziIl Comune di Bellizzi è particolarmente impegnato nello sforzo di migliorare i servizi ed offrire ai cittadini standard qualitativi elevati. Nei giorni scorsi, si è dotato il Poliambulatorio di via Cavour, di un nuovo sistema elimina code, per agevolare il flusso e la gestione della numerosa utenza.

Sempre nei giorni scorsi, è stata completata la manutenzione delle docce del Campo Sportivo di Via Napoli, con l’installazione di un nuovo scalda acqua.

Due cose per cui si è molto impegnato il Consigliere Delegato Armando Napolitano, che dichiara “Sono particolarmente soddisfatto della fornitura dell’elimina code al Poliambulatorio di Bellizzi e della sistemazione delle docce del Campo Sportivo, a dimostrazione della volontà di migliorare qualità dei servizi. Per questo, la nostra squadra, è impegnata ogni giorno, perché, a volte, anche una piccola cosa, che normalmente neanche consideriamo, può incidere sulla qualità dei servizi offerti”.

Ma l’impegno dell’Amministrazione del Comune di Bellizzi prosegue a 360 gradi, per dare risposte a tutte le richieste della comunità. Di concerto con l’Amministrazione Provinciale di Poste Italiane, si è riusciti ad ottenere, dopo anni, la riapertura pomeridiana dell’Ufficio Postale e, proseguendo, su questo percorso di vicinanza al disagio dei cittadini, dal prossimo primo novembre, gli uffici comunali, il Lunedì e Giovedì, rimarranno aperti fino alle ore 19:00, per rispondere, in maniera sempre più efficace ai cittadini”.

“Migliorare i servizi e le risposte della Pubblica Amministrazione ai cittadini, è da sempre un nostro impegno. Siamo partiti, all’indomani delle elezioni, con la costituzione dello Sportello Tributario, aperto tutti i giorni, in orario di ufficio. Un segno – commenta il Sindaco Domenico Volpe – dell’attenzione verso quanti, ogni giorno, devono confrontarsi con i tempi della pubblica amministrazione. Dal prossimo primo novembre – aggiunge Mimmo Volpe – l’apertura degli uffici comunali fino alle ore 19:00, garantirà una migliore accessibilità, dando ai nostri concittadini, la possibilità di gestire al meglio i loro tempi. Non dimentichiamo che la nostra è una comunità operaia e bracciantile, che sarà, senz’altro, agevolata dalla chiusura alle 19:00. Noi lavoriamo per la nostra giovane comunità, ogni giorno, mettendo in campo idee, progettualità e sinergie, con grande attenzione ai più deboli e guardando sempre a tutte le componenti della comunità, per donare a Bellizzi quella “nuova primavera” che possa servire a rilanciare le aspirazioni di tutti.”

LASCIA UN COMMENTO