Assistenza ai cittadini, il Comune di Pontecagnano rafforza le reti con Asl e Caf.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

Reti più forti tra il Comune, l’Asl e i Centri di assistenza fiscale per migliorare la qualità dei servizi assistenziali sul territorio.

E’ l’obiettivo ribadito dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica durante una serie di confronti all’interno della sala convegni del complesso ex tabacchificio Centola.

 

L’Assessore alle Politiche sociali Francesco Pastore, insieme al Presidente della Consulta degli Anziani Domenico Landi, ha incontrato i dirigenti del Distretto sanitario 68 Veronica Albano, Gerardo Baldi e Pasquale Santoro e gli operatori accreditati alle cure domiciliari condividendo la necessità di consolidare una sinergia istituzionale al fine di facilitare l’accesso ai servizi e venire incontro alle esigenze dei cittadini.

L’Amministrazione, allo stesso tempo, ha promosso una riunione con i Centri di assistenza fiscale presenti in Città per favorire una collaborazione più proficua e una maggiore fruibilità dei servizi sociali.

In tal senso, l’Assessore Pastore ha rappresentato la volontà di un accordo a sostegno dell’azione quotidiana dei Caf a Pontecagnano Faiano. Il protocollo, dopo la definizione della bozza, verrà sottoscritto nei prossimi giorni a Palazzo di Città.

“Attraverso reti più forti e strutturate contiamo di garantire un miglioramento generale dei servizi alla persona con il coinvolgimento di operatori e centri riconosciuti che, unitamente all’Amministrazione Comunale, vantano un contatto costante e diretto con i nostri cittadini. In tal senso, è stata condivisa la necessità di consolidare un percorso che possa offrire maggiore informazione e più efficienza in ogni ambito assistenziale” dichiarano il Sindaco Ernesto Sica e l’Assessore Francesco Pastore.