Allarme furti a Giffoni. Interviene il Commissario Santorufo.

0
76

112Nei giorni scorsi si è registrata nel territorio comunale una recrudescenza di furti in abitazioni ed esercizi commerciali che ha destato preoccupazione ed allarme nella collettività cittadina.

Il Commissario Straordinario Dott.ssa Maria Santorufo, prontamente si è attivata convocando una riunione al Comune con le locali forze dell’ordine (Carabinieri e Polizia Locale).

In tale sede sono stati pianificati interventi mirati al controllo su tutto il territorio comunale con uomini e mezzi, per scoraggiare i malviventi e per assicurare ai cittadini maggiore tranquillità nel periodo natalizio.

E’ emersa la necessità prioritaria di sollecitare la collaborazione tra cittadini ed istituzioni, sì da creare una sinergia preventiva tesa, da un lato a prevenire di fatto le azioni criminose, dall’altro a diffondere una cultura di attenzione alla correttezza e alla legalità. Soltanto con un’azione sinergica è possibile intervenire in maniera puntuale ed efficace.

Al riguardo, i rappresentanti delle forze dell’ordine invitano i cittadini a utilizzare il servizio dedicato 112, che consente interventi immediati e tempestivi nei luoghi dove si registrano tentativi di furto e presenze allarmanti di qualsiasi genere.

LASCIA UN COMMENTO