Festival Tradizioni&Contaminazioni,Bellizzi,da non perdere l’evento di Domenica 16 settembre.

0
600

Torna con un nuovo appuntamento a Bellizzi la II edizione del Festival “Tradizioni&Contaminazioni”.
La manifestazione patrocinata dal Comune di Bellizzi avrà luogo Domenica 16 settembre presso “L’arena Troisi” alle ore 21:00.
Una serata da non perdere grazie all’ eccezionale partecipazione ed esibizione dell’ associazione culturale “Bellizzica” e dell’accurata organizzazione dell’ evento da parte del Direttore Artistico Emidio Ausiello.

Associazione culturale “Bellizzica”.
Enzo Avitabile e Emidio Ausiello.  (Emidio Ausiello,musicista tra i più impegnati nel panorama della musica etno-pop-jazz partenopea,annovera molteplici collaborazioni e tournee nazionali e internazionali oltre a far parte della band di Enzo Avitabile nel settore percussioni).

Altri ospiti speciali del Festival Tradizioni&Contaminazioni sono Mimmo Maglionico&Petrarsa e a seguire la musica folk di Giovanni Saviello.

L’obiettivo principale del Festival è quello di valorizzare il territorio attraverso le diverse tradizioni culturali e musicali, inoltre nel corso della serata sarà effettuata l’estrazione della lotteria.

L’associazione culturale Bellizzica riprenderà i corsi di tammorra,tamburello e tamburi a cura di Emidio Ausiello ad Ottobre.

 

 

LASCIA UN COMMENTO