Mobilità in Costiera, firmato protocollo in Regione.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

“Si tratta del primo intervento organico sulla mobilità della costiera sorrentina e amalfitana”. Così il Presidente Vincenzo De Luca  questa mattina in occasione della sottoscrizione del protocollo per la mobilità in Costiera.

APPUNTO INFORMATIVO 2

“Abbiamo punti di sofferenza – ha affermato – soprattutto nel periodo estivo e abbiamo deciso di investire 100 milioni di euro, concordando con i Comuni interessati gli interventi da fare”. Agli interventi già finanziati –  Agerola, Amalfi, i collegamenti con le spiagge, Piani di Sorrento – si aggiungono gli interventi da fare in galleria con l’Anas, per la funicolare.

“Acquistiamo inoltre sette piccoli pullman ecologici che metteremo a disposizione soprattutto del Comune di Sorrento e Positano – ha sottolineato De Luca – e potenziamo la linea Eav Napoli-Sorrento per portare turisti dalle Costiere nei siti archeologici di Ercolano e Pompei, mettendo a disposizione, fino ad ottobre, 50 ausiliari del traffico per dare una mano ai comuni per regolamentare il traffico”.

Il Sindaco di Minori Reale: Sento il dovere di ringraziare interpretando il sentimento di tutti i Sindaci della Costa d’Amalfi il Presidente della Giunta Regionale Vincenzo De Luca e il Presidente della Commissione Trasporti Luca Cascone per l’impegno e la determinazione dimostrata in questi mesi nel concedere un importante finanziamento a favore di opere pubbliche utilissime per la mobilità in Costa D’Amalfi.

Siamo pronti a seguire tutti gli iter amministrativi e tecnici per poter realizzare in breve tempo le opere programmate.