Minori In White, Butterfly Effect, mercoledì 23 al Porto di Maiori.

0
832

“Si dice che un battito d’ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo”. Sarà “The butterfly effect”, il tema del Minori in White 2017, la festa danzante per eccellenza della Costa D’Amalfi, che intende regalare anche stavolta un uragano di emozioni, suoni, luci e il “white” di un evento unico.

L’appuntamento giunto alla sua nona edizione, si presenta in una veste rinnovata ed una location differente. Infatti, grazie alla sinergia tra gli organizzatori e le amministrazioni comunali di Maiori e Minori, quest’anno ad ospitare l’evento sarà l’anfiteatro del porto di Maiori.

Sicuramente uno spazio più adeguato per le accresciute dimensioni dell’evento, in grado di garantire una maggiore fruibilità ai tanti giovani e meno giovani che scelgono di vivere la notte “in White” più attesa dell’estate. Un ringraziamento particolare va quindi all’ amministrazione comunale di Maiori che ha accolto con entusiasmo la proposta concedendo l’area del porto. La formula divertimento, musica, spettacolo e allegria, accompagnata da una organizzazione ancora più importante ed attenta ai bisogni della sicurezza, costituirà ancora una volta quel valore aggiunto che ha reso l’evento un must del comprensorio costiero. “The Butterfly Effect” è l’effetto positivo di un evento capace ogni anno di rinnovarsi e di regalare emozioni ai tantissimi che premiano un format nato e pensato per essere sinonimo di festa e che nel 2018 toccherà il suo decennale, sempre all’insegna del motto “che il meglio deve ancora venire”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here