Avion Travel, Enzo Avitabile, Bandabardò e Tarantolati di Tricarico, poker d’assi per Equinozio d’Autunno a San Giovanni a Piro.

0
938
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

La dodicesima edizione della rassegna culturale Equinozio d’Autunno, dopo il Premio Ortega conferito al Prof. Claudio Strinati, prosegue a ritmo di musica.

La manifestazione organizzata dal Comune di San Giovanni a Piro, cofinanziata con il POC Campania 2014/20, cala il suo poker d’assi!

Giovedì 7 settembre restiamo a Bosco, paese della libertà, per ballare al ritmo passionale dei Tarantolati di Tricarico, autentici interpreti della taranta lucana, tra le formazioni in attività più longeve della scena musicale italiana. Appuntamento nella splendida location di Piazza 7 luglio 1828 alle ore 22.

Enzo Abitabile e i Bottari promettono scintille per il concerto di venerdì 8 in Piazza Giovanni Paolo II a San Giovanni a Piro, dalle ore 22, tra note folk e ritmo afro americano, tradizione e innovazione.

Sabato 9 grande spettacolo con gli Avion Travel e la loro musica raffinata e poetica, vincitori del Festival di Sanremo del 2000 con il brano Sentimento. Il concerto, aperto dalla band GliInfelici, si terrà nel piazzale del porto turistico di Scario alle ore 22.

Stesso teatro e orario il giorno seguente per l’esibizione dei Bandabardò, “il più scatenato, appassionato, roboante e colorato gruppo folk italiano in attività”: l’energia della band fiorentina, dopo l’apertura del concerto firmata da Piervito Grisù + TRC, illuminerà a festa il lungomare più bello d’Italia!

LASCIA UN COMMENTO