Quattro imprese salernitane del Sistema Casa di Confindustria Salerno ad Arkeda, dal 27 al 29 novembre alla Mostra d'Oltremare di Napoli..

0
104

ARKEDA_HEADER-3_bQuattro aziende salernitane aderenti al Gruppo Legno – Sistema Casa di Confindustria Salerno parteciperanno alla terza edizione di Arkeda, la Mostra – Convegno dell’Architettura, Edilizia, Design & Arredo in programma dal 27 al 29 novembre alla Mostra D’Oltremare di Napoli.
Il programma di Arkeda 2015 metterà in evidenza la centralità del progetto e l’importanza dell’idea progettuale. E’ proprio la ricerca progettuale, infatti, articolata nelle varie discipline quali Architettura, Edilizia, Design, Arredo che dà impulso commerciale alle aziende che seguono questa strada e fa da traino ad un mercato pronto a percorrere nuove strade.

Arkeda51Le aziende Ceramica di Vietri Francesco De Maio di Nocera Superiore, Cianciullo Marmi di Salerno, Hebanon by Fratelli Basile di Nocera Superiore, Tekla di Sarno presenteranno i loro prodotti a professionisti, architetti, ingegneri, progettisti e designers.

“Abbiamo inteso incoraggiare la partecipazione delle aziende salernitane ad Arkeda – dichiara la Presidente del Gruppo Legno – Sistema Casa di Confindustria Salerno, Paola Cianciullo – nella convinzione che i prodotti in legno, in ceramica e in marmo made in Salerno possano competere in maniera eccellente sul mercato dell’offerta in materia di arredamento. La presenza ad Arkeda, in stretta collaborazione con la Sezione dell’Industria dell’Arredamento e del Legno degli Unioni Industriali di Napoli, è una prima prova di collaborazione istituzionale che punta a valorizzare la partecipazione alle fiere come ulteriore volano per la crescita delle aziende locali.

LASCIA UN COMMENTO