Engel & Völkers, roadshow a Salerno venerdì 14.

0
79

DieMarkeEngel & Völkers, società tedesca leader internazionale nell’intermediazione di immobili di qualità, sarà a Salerno il 14/11/14 per cercare nuovi business partner, consapevole del potenziale del patrimonio immobiliare di pregio in Campania.

Engel & Völkers è alla ricerca di manager, imprenditori e professionisti del mondo immobiliare, interessati a un rapporto di franchising nell’ambito di un progetto di espansione in Italia che punta a raggiungere una rete di circa 200 affiliati entro il 2020.

Rimane forte, a parere di Engel & Völkers, la capacità di attrazione della Campania, in particolare di Salerno e provincia, Napoli e della costiera amalfitana.

La Campania, per la bellezza e unicità di alcune zone  e per alcuni aspetti del “buon vivere” tipicamente italiani, continua ad esercitare grande fascino a livello internazionale con positivi effetti sul mercato immobiliare di pregio. In particolare ad attrarre sono residenze da poter utilizzare come seconde case per le vacanze.

É partendo da queste premesse che Engel & Völkers, leader internazionale nell’intermediazione di immobili di qualità presente in 38 Paesi in tutto il mondo, ha scelto di essere a Salerno il 14 novembre.

Salerno è una tappa all’interno del fitto programma 2014 di eventi che Engel & Völkers ha organizzato in varie località in tutta Italia per espandere ulteriormente il network Engel & Völkers, che ha raggiunto una presenza di 38 agenzie Residenziali e 3 Commerciali sul territorio e ha visto di recente l’inaugurazione di shop in rinomate località quali Venezia, Viareggio, Palermo e Taormina.

L’obiettivo del Road Show di Salerno è cercare potenziali business partner tra figure imprenditoriali, manageriali con background nell’organizzazione, gestione e sviluppo d’impresa ed anche tra professionisti del mondo immobiliare che desiderano aumentare la qualità dei propri servizi.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO