Decoration di Scafati al Festival dell'Edilizia Leggera di Napoli.

0
78

logodecorationVenerdì 9 e sabato 10 ottobre 2015 l’azienda Decoration S.r.l. di Scafati (Sa) sarà tra i protagonisti del “Festival dell’Edilizia Leggera” (FEL), in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Nel prossimo fine settimana, dunque, la società che opera nel settore della commercializzazione di prodotti per la decorazione della casa parteciperà alla grande festa del settore del colore, del secco e del restauro, alla quale sono attesi architetti, geometri, decoratori, restauratori, installatori, progettisti, artigiani ed imbianchini da tutta Italia.

Al FEL le aziende partecipanti presenteranno il meglio dei propri prodotti: utensili, colori, vernici, decorativi e carte da parati, intonaci, tecnologie per il risanamento e risparmio energetico, con ampio spazio al mondo della formazione. Tra queste vi sarà Decoration, che esporrà la propria linea di carta da parati (Architect Design, Moderni, Classici, Effetto Materia, Verniciabili, Bambini e Ragazzi), i pannelli 3D e l’innovativa pittura Paint it!, che permette di trasformare le pareti in una lavagna bianca o del colore preferito dove poter scrivere e cancellare con estrema semplicità.

Ma non finisce qui. In collaborazione con la scuola “IPIA G. Marconi” di Giugliano (Na), la “P&P Academy” di Anna Paparone, Ludovica Russo make up artist e Bed Head Studios, Decoration curerà l’evento “La carta da parati in passerella”, in programma alle ore 18.00 di venerdì 9 ed alle ore 12.00 di sabato 10 ottobre presso l’area spettacolo CEBOS. Giovani modelle sfileranno con abiti realizzati con carta da parati e muniti di QR Code, la cui lettura rimanderà l’utente alla collezione di carta da parati presente sul sito www.alldecor.it.
Ed ancora, per i partecipanti alla fiera che si avvicineranno allo stand Decoration la possibilità di ricevere uno splendido omaggio per ogni ordine effettuato tramite la decodifica di un secondo QR Code, che rimanderà l’utente al sito www.alldecor.it/fel, con la possibilità di consultare offerte e promozioni speciali pensate appositamente per l’evento. Tre i gadget previsti: una maglietta Decoration (in caso di acquisto di uno dei prodotti Colour, Magnetix, Lavagna Paint o Happy Lux), una maglietta Paint it! (in caso di acquisto di un Paint it! pittura effetto lavagna bianca trasparente o lucido 500 ml) ed un collante universale (in caso di acquisto di un pannello decorativo).
Il “Festival dell’Edilizia Leggera” (FEL) si svolgerà presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, sita in viale Kennedy 54, dalle ore 10.00 alle ore 23.00 di venerdì 9 e dalle ore 10.00 alle ore 17.00 di sabato 10 ottobre. L’ingresso è gratuito.
Per info e contatti:
Decoration S.r.l., via D. Catalano, 88 – 84018 Scafati (Sa). Tel. 081.8636301 / 081.8563399 – Fax 081.8500287; info@decoration.it – www.decoration.it

LASCIA UN COMMENTO