Tesi Sas, 40 anni "Beyond the sky" (VIDEO)

0
387

Festeggia quarant’anni l’industria aeronautica e aerospaziale Tesi, maestranza del settore e orgoglio per il territorio di Cicerale dove tutt’oggi è sita.

L’azienda, nata nel 1974 ad opera della Famiglia Punzo, e costruita per integrare le competenze maturate in anni di attività nella subfornitura aeronautica, oggi si presenta sul mercato con un’offerta verticale in grado di soddisfare le richieste dei Committenti.

Tesi è il risultato vincente dell’integrazione razionale fra competenze complementari altamente specializzate. Industrializzazione di assiemi aeronavigabili, gestione integrata delle lavorazioni meccaniche, dei trattamenti termici e superficiali, dei collaudi, fino all’assemblaggio delle singole parti e dei sotto assiemi: queste le carte messe in gioco. Il tutto accompagnato dalla partnership di compagnie internazionali.

Alla guida della famiglia Punzo, la Tesi costruisce il suo futuro puntando sulle risorse umane, partendo dalla prima formazione volta ad ottimizzare le capacità produttive e relazionali.

La politica aziendale di Tesi è improntata su: soddisfazione del cliente, rispetto ed attenzione verso in dipendenti e verso l’ambiente esterno, sviluppo sostenibile. Il rispetto nei confronti delle risorse e l’attenzione alla loro crescita professionale, sono una costante in una logica di gratificazione dell’impegno professionale e personale. Non ultimo l’impegno per lo sviluppo sostenibile pilastro della strategia aziendale.

LASCIA UN COMMENTO