Il Gran Cornetto della Pasticceria La Torre.

0
77

Gazzetta oggi vi porta a vedere come nasce il cornetto della Gran Pasticceria La Torre del Maestro Pasticciere Alberto Sorrentino.

Il segreto per una sfoglia perfetta è passarla e ripassarla molte volte.Poi viene ritagliata in striscie a forma di trangolo isoscele ed arrotolata in modo da ottenere la classica forma a mezzaluna del croissant, non prima di aver inserito un pezzetto di pasta sulla base del triangolo, perchè il cornetto non risulti vuoto al suo interno.

Da oltre 30 anni la Pasticceria La Torre a Torre del Greco è un punto di riferimento per la consolidata tradizione, l’accurata scelta degli ingredienti di alta qualità, il servizio accurato nei minimi dettagli.

La produzione di La Torre è sempre giornaliera, ottenuta attraverso una rigidissima selezione delle materie prime e soprattutto grazie alla passione, alla dedizione ed alla maestria del lavoro di uno staff giovane e motivato capitanato da uno dei più bravi maestri dell’arte dolciaria del Sud Italia, il Maestro Pasticciere Alberto Sorrentino.

Pasticceria, rosticceria, di gelateria, bar e caffeteria o ristorazione e catering, La Torre presenta sempre standard elevatissimi che ne fanno una delle pasticcerie più apprezzate dell’area napoletana.

La Torre realizza anche Torte d’opera  e personalizzate per ogni tipo di evento o esigenza.

Il Maestro Pasticciere Alberto Sorrentino  vi aspetta in via Nazionale 235 a Torre del Greco per provare le delizie della Pasticceria La Torre.

Telefono:+39 081.847.44.85
FAX:+39 081.883.62.91
E-mail: info@pasticcerialatorre.com

 

LASCIA UN COMMENTO