Workshop formativi alla Chiesa dei Santi degli Ultimi Giorni.

0
484

L’Associazione Alec, ha promosso una serie di workshops gratuiti  che si terranno  presso la Sala Convegni della Chiesa di Gesù Cristo degli santi degli  Ultimi giorni situata,  in Via Cantarella 1 N,  nei pressi del Centro Sociale di Salerno, e nelle adiacenze della ex scuola gatto.

La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti.

Giovedì 16 Gennaio  2020 dalle ore 15.30 e fino alle ore  17.30 ci sarà un approfondimento gratuito  “Il lavoro domestico in Italia” saranno analizzate le fonti del diritto, il CCNL vigente, la retribuzione, il trattamento Fine Rapporto, le dimissioni, il licenziamento, i contributi di lavoro, la totalizzazione di contributi, le misure di sostegno al reddito, i permessi,  l’assegno al nucleo familiare, il progetto Home care Premium ed altri progetti che vengono erogati dai diversi enti, le borse di lavoro ed altre misure predisposte  dall’Anpal e da altri enti locali.

Venerdì 17 Gennaio 2020 ore 15.30 e fino alle ore 17.30,si discuterà delle professioni digitali, l’Impatto della tecnologia nel mondo del lavoro, la modalità esecutiva di smart working, la digitalizzazione delle imprese, Impresa 4.0, i bandi a sostegno per l’innovazione, le  professioni digitali più richieste ( Social Media Manager,  Community manager,  Seo Expert,  Content Marketing).

Si precisa che il ciclo degli incontri  proseguirà, Venerdì 24  Gennaio 2020  con esperti in aula si parlerà delle Start Up e  Venerdì 7 Febbraio 2020 si parlerà del Sistema Previdenziale In Italia.

Per partecipare  e per richiedere informazioni è possibile contattare il seguente numero di telefono 3334165622.

Il Comitato organizzatore ringrazia la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi giorni di Salerno per la straordinaria accoglienza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here