50 anni di Associazione Sbandieratori a Cava, celebrazione domenica 22.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

L’associazione Sbandieratori “Città de la Cava” compie 50 anni e per l’occasione il presidente Felice Abate vuole ricordare, con tutti coloro che l’hanno sostenuta ed amata, i vari traguardi e successi ottenuti. L’appuntamento è per domenica 22 dicembre, alle ore 10.30, al Cinema Teatro Capitol per partecipare ad un breve ma intenso viaggio nel mondo degli “Sbandieratori”.

Nel corso della mattinata si alterneranno sul palcoscenico artisti di ieri e di oggi, figure memorabili di eventi che hanno fatto la storia, come la Mostra Internazionale del Costume – Premio Bandiera d’Argento, premiata da ben 4 Presidenti della Repubblica Italiana.

Alcuni brevi video introdurranno il pubblico alle varie fasi dell’incontro durante il quale saranno premiati i tanti protagonisti di questo mezzo secolo di vita.

L’Associazione Sbandieratori “Città de la Cava” nacque nel 1969 per volontà del compianto Luca Barba, e da allora, grazie anche alla lungimiranza del presidente Abate, ha portato i propri colori in tutto il mondo, partecipando e vincendo numerosi campionati internazionali, promuovendo scambi culturali con paesi quali Francia, Spagna, Russia, arrivando finanche ai festeggiamenti per il Columbus Day a New York.

Un percorso ricco di successi, contraddistinto anche da collaborazioni prestigiose con le più importanti istituzioni culturali Europee, come il Goethe Institut, l’Instituto Cervantes, e gli Istituti di Cultura Italiana di Helsinki (in occasione di Helsinki 2000 European City Of Culture) e, più recentemente, di Riyad – Arabia Saudita, in occasione del Festival della Cultura Italiana.