Con Wision 55 la sharing economy sbarca anche in Campania.

0
194

PastedGraphic-2Un innovativo sistema di condivisione economica grazie al quale il cliente, facendo i suoi soliti acquisti nelle varie attività commerciali convenzionate, avrà la possibilità di accumulare risparmi per i successivi acquisti e vedersi così aumentato il proprio potere d’acquisto.

Sbarca anche in Campania la “Sharing Economy’’ di Wision 55, franchising presente in tutt’Italia grazie alla creazione di una community dove acquirente ed esercente hanno una diretta interazione. A farne parte sono centinaia di migliaia di utenti e tantissimi store di caratura nazionale ed internazionale.

Come funziona il sistema? Iscrivendosi gratuitamente alla piattaforma W55 compilando una semplice scheda d’adesione sulla quale dovranno essere specificati nome, cognome e indirizzo mail, al cliente sarà data l’opportunità di effettuare acquisti sia online nel portale e-commerce W55Shop.com che offline nelle migliaia di esercizi commerciali convenzionati.

logo w55shop esteso per fondo scuro-page-001Così facendo, l’acquirente potrà o accumulare del “cashback’’ sulla una tessera fisica chiamata Wcard, oppure garantirsi sulla propria “app’’ dei risparmi denominati Wkey,da rispendere successivamente al posto del denaro sempre nei circuiti commerciali aderenti. Tutto ciò produce un duplice vantaggio: il cliente si garantirà dei risparmi nei diversi acquisti, il commerciante vedrà aumentarsi il proprio bacino di utenza e nel contempo potrà fidelizzare la propria clientela aderendo anch’esso gratuitamente.

 

«Una delle parole d’ordine di questo sistema è trasversalità. La sharing economy che noi proponiamo è rivolta ad una platea ampia. Il circuito da noi creato si allarga sempre più» affermano i fondatori del franchising.

«In Campania, dove siamo appena approdati, sono già oltre 200 le attività che hanno aderito in maniera multisettoriale – aggiunge Giura –  Parliamo dei più importanti brand italiani ed internazionali online. È facile e gratuito aderire al W55 Shop, in termini pratici la convenienza per acquirente ed esercente convenzionato è immediato e duraturo nel tempo».

 

Per tutte le informazioni sulle attività di Wision 55 e scoprire quali siano le attività commerciali convenzionati, basta cliccare su www.55shop.com  “Wision55, Togheter to win’’.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO