Spendi con amore, presentazione dell’iniziativa di Confcommercio lunedì 11 a Palazzo di Città.

0
1236

Lunedì 11 febbraio 2019 alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, verrà presentata l’iniziativa “Spendi con amore”.

La manifestazione, ideata dalla Confcommercio cittadina e patrocinata dal Comune di Salerno, sarà il primo di una serie di eventi per rilanciare il commercio.

“Spendi con amore” si svolgerà a Salerno dal 14 al 16 febbraio nel cuore del centro storico cittadino che, in occasione di San Valentino, sarà trasformato in una location dedicata agli innamorati.

Panchine, installazioni e vetrine a tema renderanno il tratto da Piazza Portanova a Via Botteghelle un percorso suggestivo e romantico.

L’iniziativa sarà illustrata dal Direttore di Confcommercio Campania Pasquale Russo, dal delegato dell’Associazione in Provincia di Salerno Giuseppe Gagliano, dall’assessore al Commercio del Comune di Salerno, Dario Loffredo, dal responsabile di Progetto Famiglia ONLUS Cooperazione, Francesco De Maria, e dalla Dirigente del Liceo Alfano I, Elisabetta Barone.

Nel corso della conferenza stampa verrà annunciato anche il nuovo programma della Confcommercio che intende rilanciare con forza il settore e scendere in campo al fianco degli associati per sostenerli nella loro attività.”

LASCIA UN COMMENTO