Seminario di aggiornamento in Marketing e Comunicazione promosso da Confcommercio.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
news_foto_28Partirà il 6 Febbraio 2015 presso la sede camerale di via S. Allende (Sala Azzurra) dalle ore 14:00 alle ore 18:00 il seminario di aggiornamento “Marketing e comunicazione” promosso da Confcommercio Provincia di Salerno con il contributo della Camera di Commercio.
L’iniziativa rientra nell’ambito del Bando C.R.E.S.C.I.T.A. e ha l’obiettivo di analizzare tutti gli aspetti più importanti e interessanti del Marketing e della Comunicazione, coniugando riflessioni sui temi-chiave ad approfondimenti sulle tecniche e le metodologie più innovative tra Social Network e Mobile, considerata l’importanza assunta negli ultimi dalle funzioni aziendali del Marketing e della Comunicazione per la loro azione altamente strategica, capace di promuovere prodotti, brand e immagine aziendale ai vari pubblici di riferimento.
Il seminario ha la durata di 16 ore distribuite in 4 giornate ed approfondirà i seguenti argomenti: riflessioni sui temi-chiave ed approfondimenti sulle tecniche e le metodologie più innovative tra Social Network e Mobile – Marketing management – E-commerce e social sales.
La partecipazione è gratuita.
Per le iscrizioni compilare la scheda allegata ed inviarla via fax allo 089233424 o via mail a a.ambrosio @confcommercio.sa.it