Rete Sviluppo Turistico Costa d’Amalfi, apertura sportello di supporto alle imprese da giovedì 10 a Praiano.

0
800
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto


La Rete Sviluppo Turistico Costa d’Amalfi dal 10 Novembre 2016 aprirà uno sportello di supporto alle imprese, per offrire un servizio coordinato ed integrato di assistenza economica, fiscale e burocratica.
Saranno fornite informazioni precise e puntuali sugli adempimenti amministrativi per l’avvio di attività imprenditoriali, sui requisiti professionali , sui costi fissi connessi alle imprese e sui finanziamenti nazionali e regionali disponibili.

Dal 10 novembre 2016, ti aspetta il primo sportello di supporto alle imprese in Costiera Amalfitana, presso la sede della Biblioteca “Ing. Andrea Pane” di Praiano.

Il “business hub” della Rete #IAMALFICOAST vi assisterà e supporterà nella creazione di nuovi progetti, nuove attività, nell’informazione sugli adempimenti amministrativi, burocratici e sui finanziamenti nazionali e regionali disponibili.

Ad affiancarci, ci sarà la “Alden – Consulenti d’Impresa”, azienda di Cava dei Tirreni, già consulente della Rete, con esperienza trentennale in finanza ordinaria e agevolata.
Cercheremo e troveremo insieme soluzioni originali e innovative, affinché i vostri progetti di business possano spiccare il volo.

Vi aspettiamo ogni giovedì dalle 9.30 alle 17.00, a partire dal 10 novembre, presso la sede della Biblioteca Comunale di Praiano “Ing. Andrea Pane” sita in Via Casa Rispoli n.4, adiacente piazza San Gennaro.

 

LASCIA UN COMMENTO