Quick Light Food, la catena veloce e leggera.

0
119

logo-QLFIl franchising è uno dei settori dell’economia che nel corso degli anni ha risentito solo in parte degli effetti della crisi e quindi si propone come opportunità di sviluppo per giovani imprenditori.

Uno dei settori più attivi è naturalmente il comparto food&beverage, perchè va ad impattare su uno dei bisogni primari.

Una realtà giovane ed in crescita è quella di Quick Light Food, che si avvale di un team di professionisti esperti del comparto food & beverage. .

“Quick Light Food è una catena giovane e dinamica, che si rivolge ad operatori del settore food altrettanto giovani e dinamici, e che va a collocarsi nel settode del fast food. I menu di Quick Light Food sono ispirati alla cucina statuninense, in particolare texana, ed a quella messicana, nel suo lato più saporito e speziato.  Dopo aver aperto i primi 4 punti in provincia di Pavia, in provincia di Catania ed in provincia di Roma, stiamo per aprirne altri sempre a Roma, a Pontinia ed a Salerno, sul lungomare. Stiamo cercando di essere il più omogenei possibile sul territorio nazionale perchè vogliamo che il marchio Quick Light Food abbia una connotazione nazionale e non locale. Per quanto riguarda il settore beverage siamo già in partnership  con Pepsi Cola, Nestlè e San Pellegrino, La Cimbali, Guidobaldi allestimenti ed altri, insomma tutti brand leader del settore. Siamo quindi pronti ad espandere il nostro marchio su tutto il territorio nazionale. Saremo presenti anche ad Ice To Meet You a Salerno dal 9 all’11 settembre per poter fornire tutte le informazioni a coloro che fossero interessati. Chi è interessato ad avere informazioni può contattarci via e-mail scrivendo a info@qlf-franchising.com.”

LASCIA UN COMMENTO