Progetto Cultura di Impresa, martedì 2 alla Camera di Commercio.

0
103

invito 2 febbraio 2016Il prossimo 2 febbraio alle ore 10,30 , presso la sede della Camera di Commercio in Via Allende , sarà presentato il progetto “Cultura Di Impresa”.

Il Progetto  nasce grazie alla sinergia del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio della Provincia di Salerno,con la Dirigente Scolastica dell’Istituto Alfano I.

Saranno presenti il Presidente Nazionale dei Giovani imprenditori della Confcommercio, Alessandro Micheli , la Dirigente Scolastica dellíAlfano I Elisabetta Barone , il Presidente della Confcommercio della Provincia di Salerno , Giovanni Marone, il Vicepresidente della Camera di Commercio Mariano Lazzarini , il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Salerno, Giuseppe Venturiello e gli alunni coinvolti nel progetto.

Cultura di Impresaî mira ad incentivare i giovani degli istituti superiori allo sviluppo della cultura díimpresa e di quelle competenze, acquisibili sul campo e fonte di vantaggio competitivo, che ne permetteranno líagevole inserimento nel mondo del lavoro.

Nel corso dellíincontro sarà firmato il protocollo díintesa.

LASCIA UN COMMENTO