Patronati in piazza a difesa dello stato sociale sabato 15.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Patronatida Gianluca Mastrovito Presidente provinciale ACLI Salerno – per il CePa Salerno, riceviamo e pubblichiamo:

Pronti alla mobilitazione di piazza, Patronato ACLI – INAS CISL – INCA CGIL ed ITAL UIL SALERNO sabato 15 novembre aderiranno alla giornata nazionale di protesta, con iniziative unitarie in tutta la provincia.

Nelle principali piazze, infatti, saranno allestiti stand e si terranno incontri pubblici, con l’intento di sensibilizzare l’opinione pubblica, su una questione vitale per il rispetto dei diritti costituzionalmente garantiti.

Alle ore 10.00 presso la Stand allestito a Salerno al c.so V. Emanuele (angolo via Velia), il presidente delle ACLI ed i Segretari Generali confederali (CGIL CISL UIL), terranno una Conferenza Stampa per illustrare le ragioni della mobilitazione e le prossime iniziative già programmate.

Seguirà, consegna alla Prefettura di Salerno, del documento unitario a firma CePa e del testo approvato e sottoscritto dal Comitato provinciale INPS di Salerno

Le quattro organizzazioni, espressione del CePa nazionale, allestiranno nella giornata di sabato 15 (a partire dalle ore 09.30) banchetti informativi e di raccolta firme, nelle seguenti piazze della provincia salernitana:

Salerno – c.so Vittorio Emanuele (angolo via Velia);
Battipaglia – Piazza Aldo Moro;
Cava de’ Tirreni – Piazza Duomo;
Eboli – largo antistante Chiesa di San Bartolomeo;
Nocera Inferiore – via Diaz;
Sala Consilina – via Mezzocapo;
Scafati – piazza V. Veneto;
Vallo della Lucania – piazza V. Emanuele;
Sapri – Lungomare.

LA NOSTRA PROTESTA, che sta ricevendo anche attestati di solidarietà da parte delle istituzioni (tra questi Inps ed Inail), NON SI FERMA e continuerà finché il Governo non si impegnerà a cancellare la norma.