Partecipate in perdita, possibile commissariamento.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

societa-partecipate-tagliare-sprechi-poltrone-auto-blu-e-stipendi-doro-640x431“Possibilità di piani di rientro per le società con bilanci in disavanzo con eventuale commissariamento”.

Lo prevede l’emendamento del relatore, Giorgio Pagliari, al ddl Pa, sulle partecipazioni pubbliche nelle società di capitali.

E’ una “novità”, spiega, si tratta di una “disciplina specifica, anteriore al fallimento”. Si tratta quindi, evidenza Pagliari, di “una deroga alla disciplina fallimentare”. Infatti, il commissario interviene prima che si determini il fallimento.

Il piano di rientro, quindi, può essere “affidato al commissario” invece che all’amministratore, come avviene oggi, chiarisce sempre il relatore.

“Adesso il piano di rientro viene normalmente gestito dagli organi della partecipata, mentre – aggiunge – con l’emendamento si introduce un elemento terzo rispetto all’amministratore”.

L’emendamento del relatore inserisce anche dei ‘paletti’ per bonus e premi, prevedendo misure per “subordinare il riconoscimento, entro limiti predefiniti, di premialità e incentivazioni a criteri di valutazione oggettivi, rapportandole anche al valore economico dei risultati raggiunti”. (ANSA)