Natalino Russo presidente Confcommercio Castellabate.

0
247

Natalino Russo del Lido Dal Pincio di Castellabate è il Presidente della Confcommercio di Castellabate.

L’elezione è avvenuta questa mattina nel corso dell’Assemblea elettiva presieduta dal Presidente Provinciale Avv. Giovanni Marone , con la presenza del Direttore Generale Mariano Lazzarini.

Il Consiglio Direttivo è composto da : Domenico Di Napoli- Lido Agave, Maurizio Abbagnale – Lido S.Maria, Adamo Pisciottano – Lo Scario Lido caffè, Domenico Di Sessa – Lido Azzurro, Mauro Stella – Lido Tartaruga, Giuseppe Rodio – L’Approdo, Pasquale Ambrosio – Lido Giglio di Mare, Aniello Fiorella – Hotel Costa D’Oro, Florigio Passaro Lido Le Sirene, Orlando Di Scola Cilentomania, Daniele Pascale – Hotel Pompeo, Mario Paragano – Action Look.

“Con la costituzione della Confcommercio di Castellabate si conclude la prima fase della politica di espansione associativa della nostra associazione. E’ stato un percorso molto interessante che ha messo in luce importanti realtà imprenditoriali ma soprattutto con la mia Dirigenza – ha sostenuto il Presidente Provinciale Marone – abbiamo risposto all’esigenza di tanti colleghi che hanno voglia di stare insieme per portare sostegno e creare opportunità a favore del turismo del commercio e dei servizi dei più grandi centri della nostra Provincia. Riprenderemo a settembre quando intercetteremo i bisogni di altri territori e di altri Comuni , pronti alla aderire alla Confcommercio. Sono soddisfatto del lavoro svolto ed ai neo Presidenti eletti rivolgo il mio augurio di buon lavoro. “

Il Presidente Natalino Russo , nel suo intervento programmatico ha ringraziato i componenti del Consiglio Direttivo ed ha ricordato brevemente i principali temi su cui intende impostare il lavoro nei prossimi 5 anni.

“ Il ruolo dell’associazionismo , nel contesto economico – territoriale – ha affermato Russo – si trova ad affrontare la difficoltà di trovare un nuovo equilibrio determinato dai mutamenti economici ed il nostro ruolo sarà di tutela e difesa di tutto il comparto del turismo e del commercio e dei servizi. La scelta strategica consiste nella diffusione e nell’utilizzo degli strumenti associativi che la nostra struttura provinciale ci mette a disposizione- ha continuato il neo Presedente – captando le esigenze delle aziende del nostro territorio , per rispondere con un’azione mirata , all’erogazione di servizi reali che facciano ottenere una diminuzione dei costi della gestione aziendale. Collaboreremo con l’Amministrazione Comunale dando il nostro contributo di idee ed intensificheremo i rapporti con tutte le istituzioni.”

Ai lavori sono intervenuti il Sindaco di Castellabate, Costabile Spinelli ed il Vice Sindaco Luisa Maiuri.

LASCIA UN COMMENTO