Legge regionale sulla semplificazione, soddisfazione di CLAAI Salerno: più facile fare impresa.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

presidente_claai_salernoLa CLAAI di Salerno è soddisfatta per la approvazione della legge ” Misure urgenti per semplificare, razionalizzare e rendere più efficiente l’apparato amministrativo” da parte del Consiglio Regionale della Campania su proposta del presidente Vincenzo De Luca e dell’assessore Amedeo Lepore.

Con la nuova legge si semplificano le procedure, si armonizzano e razionalizzano gli adempimenti amministrativi a carico delle imprese in ottica di trasparenza e di “tempi certi” per la conclusione dei procedimenti.

In via generale sono state abrogate tutte le autorizzazioni, licenze, nulla osta, albi , registri, non espressamente imposti da leggi nazionali o regionali, che ponevano divieti o restrizioni alle attività d’impresa ed economiche.

Da oggi in Campania è più facile “fare impresa”.

“Con la soppressione delle CPA – Commissioni provinciali per l’Artigianato – e della CRA- Commissione Regionale per l’artigianato – e con la creazione dello Sportello Unico Regionale per le attività Produttive si è dato un bel taglio alla burocrazia inutile e, spesso, dannosa. In tal modo, sono stati eliminati passaggi che dilatava unicamente i tempi per le imprese.” Precisa il Presidente Gianfranco Ferrigno.

Inoltre, la legge prevede l’istituzione dell’Osservatorio Regionale dell’Artigianato quale sede del confronto permanente tra le Associazioni di categoria e la Regione Campania e quale luogo di analisi e di proposte in materia di artigianato.