Fimaa Salerno, Rossella Torri nuovo Presidente.

0
126

thumb_482adb0479cf9Rossella Torri è il neo Presidente della Fimaa ( Federazione Agenti Affari e Mediatori) della Provincia di Salerno

Il rinnovo del Direttivo è avvenuto questa mattina nel corso dell’assemblea che si è svolta presso la Camera di Commercio di Salerno , alla presenza del Presidente Provinciale della Confcommercio Avv. Giovanni Marone e del Direttore Generale , Mariano Lazzarini .

Il Consiglio Direttivo che affiancherà il Presidente Rossella Torri per il prossimo quinquennio è composto da : Giovanni D’Agostino, Gianni Villari, Mario Sottolana, Nicola Merola, Giuseppe Venturiello, Nunzio Giordano , Pascual Dante Pagano, Cristina Diambra, Giuseppe Mancusi, Vincenzo De Gregorio, Iovine Vincenzo e Luigi Pugliese.

“ Il rilancio della Federazione – ha affermato la Torri nel suo documento programmatico- sarà basato su nuove e rinnovate collaborazione grazie ad un team di professionisti del settore che vanno a formare il nuovo direttivo. Una ripartenza all’insegna della maggiore coesione tra la Federazione con gli associati attuali e futuri , con nuove iniziative e nuovi servizi “.

 

LASCIA UN COMMENTO