Dimmi di sì, presentazione dellaV edizione giovedì 10 alla Camera di Commercio.

0
122

MANIFESTO dimmi di siGiovedì 10 dicembre, ore 11.30   Tuttopronto per la quinta edizione di “Dimmi di sì – Dai produttori artigiani pergli sposi” che avrà luogo i prossimi 12 e 13 dicembre.

L’evento – organizzatoda C.l.a.a.i. Imprese Salerno – sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì 10 dicembre alle ore 11.30, presso la sede dellaCamera di Commercio di Salerno in via Allende, a cui prenderanno parte ilpresidente di C.l.a.a.i Gianfranco Ferrigno , il presidente della Camera diCommercio di Salerno, Andrea Prete e l’onorevole Francesco Picarone, consigliere regionale.

L’edizione 2015 di “Dimmi di sì” si articolerà in due giornate in cui sono previstel’esposizione della filiera della sposa e il defilè degli atelier (due di moda donna e uno di moda uomo), previsti per la giornata di domenica rispettivamente alle ore 16 ed alle ore 19.30;

La manifestazione mira a presentarsi come una vera e propria “galleria” dell’artigianato: dalle bomboniere al cioccolato, daiprofumi artigianali alle ceramiche, passando per i liquori, le location, le acconciature, la pasticceria.

«Siamo arrivati alla quinta edizione di “Dimmi di sì” – afferma il presidente di C.l.a.a.i Salerno, Gianfranco Ferrigno –, Si tratta di una manifestazione sostanzialmente autofinanziata, il cui focus non è quello di presentare unasfilata di abiti da sposa bensì di mettere in luce tutte le eccellenze, le artigianalità, del nostro territorio, come simbolo di qualità e di economicità».

LASCIA UN COMMENTO