Digital Marketing e Transmedia Storytelling, corso alla Camera di Commercio il 10 dicembre.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

digital-marketing-bannerGiovedì 10 dicembre 2015 presso la Camera di Commercio di Salerno sede di Via S. Allende, 21 – Sala conferenze – si terrà l’incontro formativo “Corso di Digital Marketing 2.0 e Transmedia Storytelling” sulle potenzialità del marketing digitale di ultima generazione con Alex Giordano, pioniere di internet in Italia, conosciuto nel mondo come guru della digital economy.

Obiettivo dell’incontro è migliorare la conoscenza degli strumenti che gli imprenditori della provincia di Salerno e di Avellino posso utilizzare per cogliere le potenzialità espresse dalle nuove frontiere della comunicazione e del marketing digitale.

Il corso svelerà quali sono i punti salienti per impostare una social media strategy cercando di indirizzare i partecipanti verso le competenze giuste e gli investimenti necessari per poter condurre in maniera strategica una campagna di marketing e comunicazione digitale efficace.

La partecipazione è aperta a tutti, previa registrazione da effettuare compilando il form presente sul sito web di Unioncamere Campania (clicca qui).