Da oggi Google PayTM è disponibile per i clienti UniCredit di Salerno.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

In provincia di Salerno a fine settembre 2018 sono 31.009 i clienti attivi online (+7,7% anno su anno) e 20.307 i clienti mobile (+26,7% anno su anno). In aumento del 3% anche il numero delle transazioni migrate su canali digitali.

Infine, a partire da oggi, 4 dicembre 2018, i possessori di carte di pagamento UniCredit in Italia ed a Salerno potranno usufruire di Google Pay, il modo veloce e semplice per pagare con Google.

Di seguito ulteriori dettagli:

Da oggi Google PayTM è disponibile per i clienti UniCredit in Italia e a Salerno
Al via in tutte le filiali UniCredit in provincia di Salerno, oltre che sui canali on line e mobile, gli U-Days di UniCredit, la campagna per promuovere l’utilizzo di digital payments, app di pagamento e servizi innovativi per la clientela.
In provincia di Salerno i clienti della banca attivi on-line crescono del 7,7% anno su anno e quelli mobile del 26,7%. In aumento del 3% anche il numero delle transazioni migrate su canali digitali.

A partire da oggi, 4 dicembre 2018, i possessori di carte di pagamento UniCredit in Italia potranno usufruire di Google Pay, il modo veloce e semplice per pagare con Google. Ai clienti basterà scaricare la app di Google Pay, oppure attivare l’app Monhey dall’app Mobile Banking UniCredit, aggiungere le proprie carte di credito, debito e prepagate UniCredit per iniziare a usarle e pagare presso i negozi, online e con i prodotti Google.

Inoltre, per tutto il mese di dicembre UniCredit inviterà clienti e non clienti a recarsi nelle proprie filiali in provincia di Salerno, ma anche ad accedere alla banca attraverso i canali on line e mobile, per sperimentare la sinergia tra i canali fisici e digitali. Si chiamano U-Days e hanno lo scopo di promuovere la conoscenza dei pagamenti digitali e delle App di pagamento ma anche, più in generale, di accompagnare i clienti nella conoscenza e nell’utilizzo dei nuovi servizi on line e mobile, come l’apertura di un conto corrente tramite selfie, il pagamento di un F24 tramite ATM evoluto o banca on line o il pagamento delle bollette tramite finger print.

“Grazie a Google Pay – ha ricordato Gianni Franco Papa, Direttore Generale di UniCredit – UniCredit completa la propria offerta mettendo a disposizione dei suoi oltre 7 milioni di clienti italiani in possesso di 9 milioni di carte di debito, credito e prepagate i principali servizi di pagamento tramite smartphone per acquisti sia online sia presso i punti vendita fisici grazie ad accordi diretti con Google Pay, Apple Pay, Samsung Pay, e con Alipay, quest’ultimo rivolto ai clienti esercenti per i soli punti vendita fisici.”

In provincia di Salerno a fine settembre 2018 sono 31.009 i clienti attivi online (+7,7% anno su anno) e 20.307 i clienti mobile (+26,7% anno su anno). In aumento del 3% anche il numero delle transazioni migrate su canali digitali.