Confcommercio, Alessandro Mazzon nuovo responsabile area Credito.

0
56

foto mazzonAlessandro Mazzon è il nuovo responsabile dell’ area Credito della Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Salerno.
Professionista da oltre 15 anni nel settore finanziario, il Dott. Mazzon ha collaborato con le più importanti societ° di mediazione creditizia , ultima in ordine di tempo la Mediofimaa.

Grazie a questa sinergia , la Confcommercio si prefigge l’obiettivo di assistere gli associati nella scelta del miglior patner e dello strumento finanziario più idoneo alle esigenze dellíimpresa , con consulenze rivolte anche al privato con mutui ipotecari per acquisti e prestiti personali.
Per le Imprese , le condizioni di accesso al credito sono di difficile comprensione per le soluzioni diversificate dei vari Istituti Bancari e líaiuto di un professionista affermato, come il Dott. Mazzon sarà fondamentale per gli associati della Confcommercio della Provincia di Salerno.

Numerose sono le convenzioni stipulate che garantiranno un ampio panorama di offerte diversificate secondo líesigenza delle imprese volte a favorire la loro capacità allíinnovazione, alla crescita ed all’occupazione.

Per un appuntamento con il Dott. Mazzon, gli interessati possono rivolgersi alla segreteria della Confcommercio Imprese per líItalia Provincia di Salerno presso la sede centrale di Salerno Corso Garibaldi 23  tel 089233430 – credito@confcommercio.sa.it

LASCIA UN COMMENTO