Confcommercio, Accurso torna presidente di Federcarni.

0
73

Matteo Accurso ritorna alla Presidenza della Federcarni – Confcommercio Provincia di Salerno. Dopo due  mandati ed alcuni anni di assenza, per impegni professionali, il titolare della rinomata Antica Macelleria Accurso in Piazza Largo Prato di Salerno , è stato eletto , nuovamente Presidente di una delle Federazioni di spicco della Confcommercio .

Matteo Accurso, figlio d’arte, sarà affiancato dal Consiglio composto da 12 colleghi che operano sull’intero territorio provinciale: Giuseppe Ambrosio, Vincenzo Oliva, Massimo Tortorella, Donato Cristiano, Vincenzo Caruso, Massimiliano Elia, Giuseppe Quaranta, Giuseppe Longo, Vincenzo Buonaiuto, Paolo Esposito, Michelangelo Ricco e Giovanni Federico.

“ L’andamento economico degli ultimi anni , ha dichiarato Accurso, nel suo intervento all’assemblea elettiva, non è stato agevole soprattutto a causa della contrazione dei consumi e del calo delle vendite nel settore alimentare. Nonostante le difficoltà, la categoria dei macellai, ha mostrato uno spirito di adattamento alle nuove esigenze del mercato con la creazione di nuove formule promozionali. La Federcarni ed il nuovo Consiglio Direttivo, avrà il compito di promuovere e sostenere il cambiamento per penetrare nei nuovi mercati con l’adeguamento delle proprie attività merceologiche . “

La Federcarni, in stretta sinergia con la Confcommercio di Salerno proporrà nuovi servizi e vantaggi agli associati per rispondere alle esigenze delle imprese e valorizzarne gli interessi economici.

LASCIA UN COMMENTO