Cepi, il Presidente Marciano in visita a Salerno, presentata partnership con Kynetic.

0
104

Lunedì 11 Gennaio il Presidente di Cepi Rolando Marciano ha visitato la struttura provinciale e ha partecipato alle attività di AssoCepiSalerno.
In mattinata, dopo la visita ad una serie di Imprese associate in Provincia per discutere di Sicurezza sul Lavoro, si è tenuta la ratifica dell’accordo tra Kynetic e AssoCepiSalerno e il lancio del progetto “Rottama il Tuo Sito Internet”.

Kynetic, sarà la struttura di comunicazione di Cepi e di AssoCepiSalerno. Quindi da Salerno, parte la piattaforma che darà alle Imprese la possibilità di avere visibilità, competitività, e accesso al mercato attraverso il web. La vendita on line, la presenza sui maggiori siti istituzionali sarà assicurata agli associati.

Tutti coloro che hanno un sito internet potranno, associandosi ad AssoCepiSalerno, avvalersi di un contributo per la realizzazione di un nuovo sito che abbia le caratteristiche che oggi richiede la nuova tecnologia, per effettuare vendita e comunicazione on line, con una sopravvalutazione del prodotto che si va a rottamare.

Nel pomeriggio c’ è sta stata l’Assemblea di AssofioriSalerno presso la sede di Via Cacciatori dell’ Irno,3 con la presenza del Presidente Carrella, il Presidente Brancaccio, il Presidente Commercio e Turismo Pisapia, e numerosi altri associati; da qui è emersa la volontà di affiliare la categoria dei fioristi alla Federazione Nazionale Commercio Turismo e Servizi.

Dall’ incontro presieduto dal Presidente Nazionale Rolando Marciano, sono emerse le seguenti proposte fatte dai fioristi salernitani di AssoCepiSalerno:
-inserimento dei fioristi tra le categorie merciologiche della Camera di Commercio: oggi sono equiparati al commercio di frutta e verdura;
-partecipazione alle attività didattiche delle scuole : “fai un fiore ai tuoi bambini”, attività di sensibilizzazione e dimostrazione di come nasce una pianta.

Attività queste, che AssoCepiSalerno realizzerà tra la fine di gennaio e gli inizi di marzo, con manifestazioni da tenersi in città, in occasione di San Valentino e della Festa della Donna.

LASCIA UN COMMENTO