Camera di Commercio di Salerno: corso di formazione gratuito: "Accesso al credito in tempo di crisi – Le facce del credito".

0
89
Il Consorzio Camerale per il Credito e la Finanza realizza, in collaborazione con il CAPAC, Politecnico del Commercio e del Turismo, il corso di formazione “Accesso al credito in tempo di crisi – Le facce del credito”. Il percorso si rivolge ai referenti amministrativi/responsabili finanziari dell’impresa che si occupano di reperire le risorse necessarie all’esercizio dell’attività imprenditoriale e di gestire i rapporti con gli intermediari finanziari.
Grazie al contributo di docenti e consulenti esperti in materia, il corso fornirà specifiche conoscenze e competenze in ambito finanziario, attraverso un approccio che coniuga gli aspetti teorici alle possibili applicazioni operative, adatto sia ai “non addetti ai lavori”, sia a coloro che possiedono già un background di conoscenze in tale ambito.
Il corso si terrà indicativamente a partire da gennaio 2015. 
Per partecipare è necessario comunicare il proprio interesse per l’iniziativa entro il 3 settembre 2014.
La partecipazione non prevede nessun costo a carico delle aziende, in quanto è finanziata a valere sul Fondo Interprofessionale FOR.TE (art. 18 L. 388/2000).

LASCIA UN COMMENTO