Auto, vero e proprio boom nel 2015, immatricolazioni + 15,75%, Fca chiude l'anno a +32,8%.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

20140412_131244cesarIl 2015 si chiude davvero col botto per il mercato dell’auto, il mese di dicembre fa segnare 109.395, consegne, il 18,65% in più dello stesso mese dell’anno precedente.

L’anno 2015, nonostante le previsioni ad inizio anno fossero decisamente pessimiste e nonostante il caso VolksWagen fa registrare 1.574.872 immatricolazioni, con una crescita del 15,75% rispetto al 2014.

E come è stato per tutto l’anno va ancora meglio per Fca, che fa segnare 445.989 immatricolazioni, il 18,34% in più del 2014.

Di conseguenza la quota di mercato è salita dal 27,7 al 28,32%.

Non a caso sono 4 modelli del gruppo italoamericano i più venduti del 2015 in Italia, a cominciare dalla Panda, per proseguire con la Punto, la Ypsilon e la 500L.

Tra i fattori di successo va sicuramente citato il fenomeno Expo, che ha sicuramente infuito con l’immatricolazione di un agrande quantitativo di vetture poi immesse sul mercato del noleggio.

Per questo motivo le previsioni per il 2016 restano caute, nonostante il parco vetture italiano sia ormai mostrando i segni degli anni e bisognerebbe di un ricambio.