Auto, torna a crescere il mercato, a settembre + 7,3% rispetto al 2015. Vola Fca.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

cesarmeccanica nuova sedeCresce anche a settembre il mercato europeo dell’auto: le immatricolazioni nei Paesi Ue ed Efta (Islanda, Norvegia e Svizzera) – secondo i dati dell’Acea, l’associazione dei costruttori europei – sono state 1.496.206, il 7,3% in più dello stesso mese del 2015. Nei primi nove mesi dell’anno sono state vendute 11.607.266 vetture, con una crescita del 7,7% rispetto all’analogo periodo del 2015.

Il gruppo Fca cresce quasi il doppio del mercato europeo: a settembre le immatricolazioni sono state 90.848, il 14,2% in più dello stesso mese 2015 a fronte di un incremento del 7,3% del mercato. La quota sale dal 5,7 al 6,1%. Nei primi nove mesi dell’anno le consegne Fca sono 767.909, pari a una crescita del 15,3% e la quota passa dal 6,2 al 6,6%. Bene tutti i brand del gruppo, in particolare Alfa Romeo che a settembre registra un balzo del 39%.

Fiat Chrysler Automobiles ha aumentato le vendite in tutti i principali Paesi – sia a settembre sia nei nove mesi – con valori superiori alla media del mercato. E’ crescita in particolare in Italia (+20,8% nel mese e +20,3% nell’anno), in Germania (rispettivamente +29,4% e +10,4%), in Francia (+8,4 e +11,3%) e in Spagna (+37,2% e +24,4%). Lo sottolinea l’azienda in un comunicato. Registrano un segno positivo e superiore al mercato a settembre tutti i marchi: Alfa Romeo +39%, Jeep +21%, Lancia +14,7% e Fiat +10,8%. I modelli 500 e Panda dominano ancora una volta il segmento A, con una quota nel segmento vicina al 30%. Ottimi i risultati – sottolinea Fca – della 500L (da un paio d’anni la vettura più venduta del suo segmento) con il 26% di quota nell’anno, e della 500X (stabilmente tra le 5 vetture più vendute del segmento) le cui vendite sono aumentate del 65,8% rispetto al 2015. La Lancia Ypsilon si conferma leader del suo segmento in Italia, con le vendite in aumento del 16,7% rispetto a settembre 2015). Continua la crescita della Tipo mentre la 124 Spider è tra le top five del suo segmento con una quota del 10%. Prosegue la crescita della Jeep che – grazie soprattutto a Renegade, “stabilmente tra le top ten europee del suo segmento” – nell’anno ha incrementato le vendite del 22,1%. Ottimo risultato per Alfa Romeo grazie alla Giulia. (ANSA)