Auto, a gennaio rallenta crescita, Fca super con Panda e 500.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

20140412_131244cesarIl mercato dell’auto europeo comincia l’anno con un segno positivo ma rallenta: a gennaio le immatricolazioni nella Ue e nei paesi Efta sono state 1.093.565, il 6,3% in più dello stesso mese del 2015. I dati sono stati pubblicati sul sito dall’Acea, l’associazione delle case automobilistiche europee. E’ il ventinovesimo mese consecutivo di crescita.

Tra i maggiori mercati Italia (+17.4%) e Spagna (+12,1%) registrano a gennaio le performance migliori, entrambi con percentuali di crescita a doppia cifra. Anche in Francia (+3,9%), Germania (+3,3%) e Regno Unito (+2,9%) le immatricolazioni sono in aumento anche se in misura più modesta.

Auto: Fca continua a correre, +14,3% in Europa – Fiat Chrysler Automobiles continua a correre in Europa e cresce molto più del mercato: a gennaio le immatricolazioni del gruppo – secondo i dati Acea – sono state 72.646, il 14,3% in più dello stesso mese 2015. La quota sale sale dal 6,2 al 6,6% e tutti i brand sono in crescita: Jeep che registra un incremento del 32,6%, Fiat e Alfa Romeo del 13,9% e Lancia del 2,3%.


Auto: Fca, Panda e 500 confermano leadership in Europa
– “Dopo aver chiuso il 2015 come le due auto più vendute nel segmento A, anche a gennaio Panda e 500 hanno confermato la loro leadership”. Lo sottolinea Fca in una nota in cui commenta i dati del mercato europeo a gennaio. Risultati molto positivi anche per 500L, 500X e Jeep Renegade. La Panda con oltre 17 mila immatricolazioni ha aumentato a gennaio le vendite del 30,1% rispetto a un anno fa ed è risultata la più venduta del segmento con una quota del 16,9%.

Alle sue spalle la 500, con 13.700 immatricolazioni e una quota del 13,6%. Anche la 500L – spiega Fca – è ancora una volta leader di vendite nel suo segmento: a gennaio ne sono state immatricolate quasi 6.200, per una quota 24,6%. Positivo anche il risultato ottenuto dalla 500X che è ormai stabilmente tra le cinque vetture più vendute del suo segmento: a gennaio ne sono state immatricolate quasi 8.300 per una quota dell’8,8% nel segmento. Infine, continua il successo della Tipo, con oltre 15 mila ordini raccolti dal lancio nella Region Emea (Europa, Medio Oriente e Africa).

Ancora un mese di forte crescita per Jeep che – dopo aver chiuso il 2015 con quasi 1 milione 300 mila vetture vendute nel mondo – ha aumentato anche a gennaio le vendite con livelli record. In Europa, nel mese sono state immatricolate oltre 7.800 vetture, il 32,6 per cento in più rispetto a gennaio 2015, con una quota allo 0,7%, in crescita di 0,1 punti percentuali. Da segnalare i risultati ottenuti nel Regno Unito, dove le vendite sono aumentate del 139,3%, e in Italia (+47,6%).

A guidare la forte crescita del marchio è la Renegade, ormai stabilmente tra le top ten del suo segmento: a gennaio ne sono state immatricolate quasi 5.800 per una quota del 6,1% nel segmento. Fca è migliorata più dei singoli mercati in quasi tutti i principali Paesi europei. In Italia le vendite sono aumentate del 19,7% (rispetto al +17,4% del mercato), in Francia dell’8,5% (+3,9% il mercato) e in Spagna del 18,7% in un mercato in crescita del 12,1%. (ANSA)