Aree Asi, incontro promosso da Confindustria Salerno mercoledì 7.

Mercoledì 7 dicembre 2016, alle ore 10.00, presso la sede di Confindustria Salerno, sita in Via Madonna di Fatima 194, si terrà l’incontro “Le nuove norme tecniche di attuazione nelle aree ASI. Aspetti operativi e nuove opportunità per le imprese”, promosso da Confindustria Salerno in collaborazione con la Provincia di Salerno.

Rivolto ad imprenditori e tecnici, l’incontro costituirà l’occasione per presentare le varianti ai criteri e parametri tecnici per gli insediamenti delle aziende nelle aree ASI, novità che sono state approvate dalla Conferenza di Servizi, convocata presso la Provincia, al termine di un lungo processo di elaborazione e consultazione.

Dopo i saluti di Mauro Maccauro, Presidente di Confindustria Salerno, e di Mimmo Volpe, Consigliere Provinciale delegato per la Pianificazione territoriale provinciale di coordinamento, l’iniziativa vedrà l’intervento di Gerardo Gambardella, Vice Presidente Confindustria Salerno Delegato alle Aree Industriali, e le relazioni dei progettisti Arch. Nicola Vitolo, Responsabile Sportello Urbanistica Provincia di Salerno, ed Ing. Paolo Ferraro, Tecnico incaricato Consorzio ASI Salerno.

Gli imprenditori interessati a partecipare sono invitati ad inviare la scheda di preadesione (scaricabile dal link http://www.confindustria.sa.it/24-notizie/3319-le-nuove-norme-tecniche-di-attuazione-nelle-aree-asi-aspetti-tecnici-e-nuove-opportunita-per-le-imprese-7-dicembre-ore-10)  all’indirizzo m.zappile@confindustria.sa.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Oreste Pastore (tel. 089 200812 – email o.pastore@confindustria.sa.it) e/o Nicola Vitolo (tel. 089 614315 -email nicola.vitolo@provincia.salerno.it.