Apre nuovo Fineco Center a via Roma.

0
161

Fineco Center_SalernoFinecoBank, la banca diretta multicanale del Gruppo UniCredit, annuncia l’apertura di un nuovo Fineco Center a Salerno. L’inaugurazione si terrà nei giorni 19, 20 e 21 febbraio dalle 09.00 alle 20.00, nella sede di Via Roma 1, angolo Via Velia.

Il nuovo negozio sarà coordinato dall’Area Manager Roberto Creddo e dal Group Manager Luciano Amato che conterà su una squadra di 14 Personal Financial Advisor.

Si rafforza in questo modo la presenza della Rete di Personal Financial Advisor Fineco in Campania, in linea con la strategia di crescita e di sviluppo sul territorio italiano. L’obiettivo è quello di raggiungere un numero sempre più elevato di clienti, consolidando la Rete sul territorio e rispondendo alle necessità di consulenza e gestione del patrimonio.

A questo scopo Fineco pone molta attenzione all’attività di reclutamento, con focus in particolare su professionisti di elevato profilo e provenienti da importanti realtà del settore della consulenza finanziaria. Nel 2015 Fineco ha reclutato 118 nuovi promotori e nel 2016 sono previsti altri 140 ingressi circa.

In tutti i Fineco Center i PFA offrono servizi di advisory evoluta che si distinguono per trasparenza verso il cliente e ampia diversificazione di prodotto. Servizi che, grazie alla piattaforma ad architettura aperta guidata di Fineco, permettono ai consulenti di studiare soluzioni di investimento personalizzate, basate sulle reali esigenze finanziarie della clientela.
I Fineco Center attivi in tutta Italia al 31 dicembre 2015, sono 343, mentre la Rete dei PFA conta su 2.622 professionisti. Al 31 gennaio 2016 la raccolta netta della banca ammonta a € 501,2 milioni, in crescita del 28% rispetto allo scorso anno.
FinecoBank
FinecoBank è la banca diretta multicanale del gruppo UniCredit, una delle maggiori reti di consulenza in Italia, banca leader in Italia per volumi intermediati sul mercato azionario e primo broker online in Europa per numero di ordini eseguiti. FinecoBank propone un modello di business integrato tra banca diretta e rete di promotori. Un unico conto gratuito con tutti i servizi, di banking, credit, trading e di investimento, disponibili anche su dispositivi mobile, quali application per smartphone e tablet. Con la sua piattaforma completamente integrata, FinecoBank è player di riferimento per gli investitori moderni.

LASCIA UN COMMENTO